Area Clienti Registrati

La nostra storia

La MAINI VENDING ha le proprie origini nel lontano 1971, anno in cui il titolare Maini Giovanni, coadiuvato dalla moglie, inizia l’attività a conduzione familiare in un modesto scantinato di Borgonovo Val Tidone in forma di ditta individuale chiamata appunto MAINI GIOVANNI. In breve tempo l’attività si allargò richiedendo sempre più spazio e risorse e l'attività venne trasferita in un piccolo capannone in Via Moretta.

Grazie allo spiccato senso imprenditoriale del titolare e ad una attenzione particolare al continuo sviluppo tecnologico del settore , inizia un processo di espansione fino a collocare oggi l'azienda fra le principali fornitrici di servizi della zona. Basti pensare che la Maini Giovanni fu tra le prime aziende ad introdurre il sistema di pagamento a gettoniere elettroniche.

Con il passare degli anni a Maini Giovanni si affianca il fratello Graziano ed insieme fondando la Fratelli Maini S.n.c. per poi trasformarla in Maini Vending S.n.c. fino all'attuale assetto societario di S.r.l.

Il progressivo sviluppo dell’Azienda genera l’acquisizione di nuovi importanti Clienti ed un costante incremento di operatori e mezzi: al termine degli anni ’90 i fratelli Maini realizzano la nuova sede che offre spazi diversi e la possibilità di gestire un ampio magazzino per i prodotti ed uffici ed attrezzature idonee a svolgere con maggiore efficienza il proprio lavoro.