Area Clienti Registrati

Qualità, servizio e cortesia

L’immagine della Maini Vending è legata a tre vocaboli che riassumono la filosofia dell’azienda:

       qualità, servizio e cortesia

Queste tre parole esprimono in modo chiaro ed esaustivo la mission dell’azienda rivolta alla massima soddisfazione finale del cliente. Il sistema qualità adottato da Maini Vending è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 (certificato nr. IT-299217/I_1) ed alla norma UNI EN ISO 22000:2018 (certificato nr. IT310983) ed è certificato dall’Ente BUREAU VERITAS.

La Maini Vending ha ottenuto la conformità al DTS 013 Top Quality Standard - TQS Vending (attestato nr. 44 al certificato nr. 28156) - certificazione di gruppo di CONFIDA - nel rispetto dei seguenti requisiti:

  • attenzione alle esigenze ed aspettative dei Clienti e impegno costante al miglioramento
  • professionalità e correttezza del personale e del servizio Clienti
  • affidabilità e regolarità del servizio
  • assistenza tecnica tempestiva
  • garanzia di pulizia ed igiene dei distributori automatici
  • facilità di utilizzo dei distributori automatici tradizionali
  • efficienza dei sistemi di pagamento.