I sistemi di pagamento
Oltre al tradizionale sistema di pagamento a moneta e/o banconote con possibilità di erogazione di resto, i distributori automatici installati sono solitamente dotati di un ulteriore sistema di pagamento a CHIAVE elettronica.
Il sistema risulta particolarmente vantaggioso per l'utente in quanto assicura:
- potenziale risparmio sul listino standard applicato in quanto permette di praticare prezzi di vendita al centesimo
- immediata disponibilità di accesso al servizio evitando la scomodità derivante dalla necessità di approvvigionamento di moneta
- possibilità di gestire eventuali bonus
- possibilità di gestire un elenco nominativi utente per quelle aziende che forniscono la chiave elettronica in omaggio ai propri dipendenti e/o collaboratori.
Oggi inoltre è disponibile B.APP del gruppo Buonristoro che rappresenta un nuovo modo di utilizzare i distributori... e non solo! L'obiettivo è quello di creare un canale di comunicazione semplice e diretto con il consumatore: crediamo infatti di poter migliorare i nostri standard di servizio e la qualità dei prodotti erogati anche seguendo i suggerimenti di chi utilizza i nostri distributori automatici. Per registrarsi basta seguire la breve procedura proposta: sono necessari solo alcuni dati anagrafici e l'approvazione alla normativa sulla privacy. L’utente potrà gestire il proprio credito direttamente da smartphone e ricaricarlo inserendo monete e banconote nei distributori abilitati e potrà agevolmente visualizzare il resoconto degli acquisti e delle ricariche che ha effettuato. Inoltre l’utente avrà a disposizione le principali informazioni nutrizionali dei prodotti erogati dai distributori automatici.